Il paradiso delle signore 9 spoiler: Marta stravolge tutto, altra scelta clamorosa

Il paradiso delle signore 9, che cosa accadrà nelle prossime puntate: le anticipazioni rivelano che Marta farà una scelta che cambierà la sua vita.

La trama de Il Paradiso delle signore nelle ultime puntate ha portato in onda parecchi colpi di scena. Marcello ha scoperto che dietro l’affare Hofer c’era anche la mano di suo fratello, che ha collaborato con Umberto per incastrarlo. I due hanno avuto un duro confronto, in cui Matteo ha cercato di fargli capire di essere stato costretto, perché era minacciato dal commendatore, che aveva persino coinvolto sua madre allora malata.

marta ne il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore 9 spoiler: Marta stravolge tutto, altra scelta clamorosa (Foto Rai Play) expo2015notizie.it

Nonostante le sue spiegazioni, Barbieri non ha voluto sentire ragioni e poco dopo si è recato nella Galleria Milano Moda, dove si è scagliato contro Guarnieri. Ne ha poi parlato con Adelaide, informandola di voler far sapere a tutti che cosa ha fatto suo cognato, ma la donna non si è mostrata affatto d’accordo. Nelle nuove puntate della soap opera, come rivelano le anticipazioni di novembre, ci sarà un evento inaspettato: Marta prenderà una decisione molto importante.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Marta fa una scelta che cambia la sua vita

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore– che saranno trasmesse a novembre- Marta vivrà un momento particolarmente difficile, a causa della scoperta del piano che suo padre ha portato avanti per far cadere Marcello. Scoprirà infatti tutta la verità e resterà molto delusa dall’uomo, ma anche da sua zia che ha preferito mantenere il silenzio. Per questo la fotografa deciderà improvvisamente di lasciare la Galleria Milano Moda.

marta ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Marta fa una scelta che cambia la sua vita (Foto Rai Play) expo2015notizie.it

Non solo vuole tenersi lontana da Umberto, ma vorrà dare una svolta alla sua vita professionale. Subito dopo le dimissioni, riceverà due nuove proposte di lavoro, tra cui quella come direttrice di un’agenzia pubblicitaria molto famosa. La donna potrà contare sull’appoggio di Enrico, i due infatti troveranno una forte complicità e trascorreranno molto tempo insieme. Umberto affronterà un periodo molto complicato, perché si renderà conto che sua figlia non vuole perdonarlo.

Dopo aver scoperto la verità, Marcello non ha nessuna intenzione di fermarsi e questa volta vorrà vendicarsi del suo ‘nemico’. Spazio anche alle vicende di Clara, che sarà sorpresa dall’arrivo del suo allenatore Jerome. Durante gli allenamenti in Francia la venere e il professionista hanno avuto una relazione e quest’ultimo, per poterle stare ancora accanto, deciderà di trasferirsi a Milano. Ma Alfredo non prenderà affatto bene la presenza del nuovo arrivato, tanto che comincerà a mostrarsi sofferente e infastidito. L’atmosfera tra i due, a quanto pare, peggiorerà giorno dopo giorno.

Gestione cookie