La novità Amazon fa impazzire gli utenti: ormai è ufficiale, devi provarla subito

In molti non utilizzano a pieno l’abbonamento Amazon, l’opzione nascosta che gli utenti non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

Amazon non smette di stupire i suoi utenti e questa volta ha davvero fatto centro con una funzione che ha catturato l’attenzione di milioni di utenti. La piattaforma di e-commerce negli ultimi anni non smette di trasformarsi, ampliandosi negli anni come Prime e Alexa.

Logo Amazon
La novità Amazon fa impazzire gli utenti: ormai è ufficiale, devi provarla subito (expo2015notizie.it)

Sono numerose le possibilità a disposizione degli utenti Amazon, una realtà che da sempre mette al centro l’importanza dell’esperienza degli utenti, cercando sempre di intercettare e prevenire i loro bisogni.

Sottoscrivendo l’abbonamento di 49.49 euro all’anno sono numerose le possibilità offerte dal servizio, una di queste si collega a un social molto amato negli ultimi anni: Twitch, la nota piattaforma streaming che conta la bellezza di 20 milioni di utenti attivi ogni giorno. Qui è possibile guardare o condividere in tempo reali i propri video.

Come collegare Amazon Prime a Twitch

Non tutti sanno che i possessori di un abbonamento Amazon Prime tra i vari servizi di cui possono usufruire c’è anche la possibilità di collegare il proprio account a Twitch.Tv in maniera totalmente gratuita.

Logo Twitch
Come collegare Amazon Prime a Twitch (expo2015notizie.it)

È infatti possibile collegare il proprio account Amazon Prime a un account Twitch, la procedura è davvero molto semplice e permette agli utenti di usufruire senza ulteriori spese ai vantaggi di Twitch Prime.

Quest’ultimo è un servizio offerto dalla nota piattaforma di streaming che permette agli utenti che ne usufruiscono di avere dei vantaggi esclusivi preclusi agli utenti con account gratuito. Tra questi la possibilità di abbonarsi gratuitamente per un mese a un canale Twitch, ricompense mensili, contenuti in-game e molto altro ancora. Considerando che solitamente l’abbonamento premium a un costo di 4.99 euro al mese il vantaggio economico è davvero molto altro.

A sua volta, l’abbonamento a Twitch Prime offre la possibilità di accedere a sconti esclusivi su alcuni giochi venduti su Amazon e l’accesso anticipato a contenuti e offerte speciali. Insomma, un vero e proprio sogno per gli amanti dei videogame e del mondo streaming.

Per poter collegare l’account Amazon e Twich bisogna accedere alla propria pagina utente e assicurarsi che il proprio abbonamento sia attivo. Dopodiché si dovrà visitare il sito di Prime Gaming e selezionare la voce connetti il tuo account Twitch. A questo punto si potrà accedere a tutti i vantaggi di Twitch Prime andando a selezione la sezione Prime Gaming sulla piattaforma di streaming o sull’app.

Gestione cookie