Achille Lauro, avete mai visto la sua lussuosa dimora? È un mix tra lusso, arte e stravaganza

La casa di Achille Lauro è molto lussuosa. Nell’abitazione emerge un mix tra lusso, arte e stravaganza: ecco dove vive il cantautore.

In una delle puntate di Le Iene andate in onda qualche mese fa, il pubblico ha avuto modo non solo di conoscere meglio Lauro ma anche scoprire dove abita. È stato lo stesso cantante a voler aprire le porte della sua abitazione e mostrare il suo lussuoso appartamento.

Achille Lauro lussuosa dimora
La casa di Lauro è lussuosissima – expo2015notizie.it

Achille Lauro, al secolo Lauro De Mariniis, è diventato una figura iconica nel panorama artistico italiano, grazie al suo modo eccentrico di vestirsi agli abiti indossati durante ogni esibizione. Sebbene sia spesso al centro dell’attenzione, visti i suoi numerosi impegni professionali, il cantante ci ha sempre tenuto a tenere riservata la sua vita privata. Tuttavia, con il servizio di Le Iene e le varie foto sui social è stato possibile scoprire la lussuosa casa milanese del giudice di X Factor 2024.

Achille Lauro, la casa di Milano è lussuosissima

La popolarità di Achille Lauro è esplosa dopo la sua partecipazione alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, sebbene la sua carriera sia partita diversi anni prima. Tuttavia, da dopo la kermesse musicale si è affermato in modo definitivo nel mondo musicale, diventato uno dei cantanti più seguiti e apprezzati.

Achille Lauro casa milanese
Achille Lauro e Niccolò De Devitiis (IG @divanoletto) – expo2015notizie.it

Sebbene sia nato e cresciuto a Verona, Lauro oggi abita a Milano, dove possiede una splendida dimora, come si è potuto vedere in una puntata de Le Iene insieme all’inviato Nicolò De Devitiis che ha condiviso anche diverse immagini dell’abitazione del cantante. È un grande attico curato nei minimi dettagli, dove emerge lo stile e il gusto del cantante in fatto di arredi immobiliari.

Dalle immagini è possibile notare come la casa di Achille abbia delle stanze spaziosi e grandi vetrate luminose che si affacciano proprio sulla città meneghina. Risalta all’occhio anche le piante da interno le quali danno un tocco di verde all’intera casa. È impossibile poi non citare la grande cabina armadio dove custodisce non solo gli abiti che si mette quotidianamente, ma anche quelli più iconici e particolari.

Tuttavia, ciò che rende la casa di Lauro davvero bella e particolare non è la cabina armadio, almeno non da sola, bensì il salotto in cui ci sono tre divani bianchi molto eleganti e la TV a maxi schermo. Il salotto è attraversato da un ponte per andare al suo studio di registrazione privato.

Gestione cookie