Nelle ultime ore c’è stata una indiscrezione che ha gelato tutti a Buckingham Palace. È l’ennesimo colpo di scena nella Royal Family: ecco che cosa sta succedendo a Londra.
Gli ultimi anni sono stati tutt’altro che semplici per la famiglia reale britannica, la quale ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Tra queste ricordiamo la perdita della regina Elisabetta e prima quella del principe Filippo, mentre di recente a re Carlo e alla principessa Kate è stato diagnosticato un cancro a inizio anno.
In tutto ciò, non possiamo non ricordare i rapporti tesi tra i membri della Royal Family e Harry e Meghan. Da quando i Duchi del Sussex hanno lasciato Londra per trasferirsi in America, il legame non si è mai ricucito e la distanza si è sempre ampliata, segnando diversi momenti complicati. Proprio in merito a questa relazione, Charles Rae, un noto ex corrispondente reale, ha aggiornato tutti i sudditi in merito alla distanza tra Harry e William.
Royal Family, William perdonerà Harry? L’indiscrezione gela
Il già citato ex corrispondente reale ha parlato della relazione tra i due fratelli che oggi si trova in una situazione difficile. Ne ha parlato apertamente nel programma Royal Exclusive del The Sun in cui ha discusso non solo del presente, ma anche di come potrebbe essere il futuro dei rapporti tra Harry e Meghan e William e Kate.
Secondo Rea, ad avviare una riconciliazione dovrebbero essere il Duca e la Duchessa del Sussex; secondo l’ex corrispondente, spetterebbe proprio a Harry e Meghan fare il primo passo per provare a chiarire. Tuttavia, le cose sono più complicate di quanto possano sembrare, visto che ha aggiunto che difficilmente William e Kate perdoneranno i Sussex dopo quanto successo negli ultimi anni.
L’ex corrispondente crede che ormai siano successe troppe cose e che la distanza tra i due fratelli reali sia diventata troppo ampia. Nel merito ha citato l’intervista a Oprah Winfrey, la serie TV di Netflix con l’accenno dell’inchino, senza contare il libro Spare in cui Harry ha rivelato dei dettagli intimi della famiglia reale. Tutto ciò ha contribuito ad allontanare William e Harry.
Rea ha poi voluto ricordare uno dei momenti più toccanti in cui si è vista tutta la distanza tra i due fratelli, ovvero quando la regina Elisabetta è morta. In quell’occasione, Harry è tornato a Londra da solo, senza Meghan rimasta a casa con i figli, tanto che il Mail aveva rivelato che dietro questa decisione c’era Kate. Dunque, staremo a vedere se ci saranno novità e troveranno un modo per ricucire i rapporti.