La principessa Kate di nuovo in pubblico più bella che mai. Ma secondo alcuni la moglie di William indosserebbe una parrucca.
Bentornata principessa Kate! Dopo un anno tostissimo in cui la moglie del principe William – ad appena 42 anni – ha dovuto subire un intervento nella zona addominale e sottoporsi poi a mesi di chemioterapia, ora la principessa del Galles è di nuovo pronta e riprendere tutti i suoi impegni ufficiali.
E Kate ha deciso di non perdere tempo. Infatti pochi giorni fa ha accompagnato William all’incontro con i genitori delle bambine uccise da uno squilibrato a Southport, vicino a Liverpool. La coppia si aspettava di incontrare solo il principe del Galles ma, all’ultimo, Kate ha deciso di affiancare il marito in questa occasione così delicata.
La donna è apparsa bella ancor più di prima, seppur un po’ dimagrita. L’attenzione di tutti si è concentrata sui capelli di Kate: lunghi, folti e luminosi. Molti sospettano che la principessa indossi una parrucca in quanto ritengono sia impossibile avere capelli così belli dopo mesi di cure chemioterapiche.
Kate: i capelli sono suoi o è una parrucca?
I “complottisti” sono sempre in agguato e questa volta le ipotesi più azzardate ruotano attorno alla principessa Kate. O meglio: alla sua chioma. Invece di gioire per il ritorno della principessa in pubblico, tanti si sono concentrati sui capelli di Kate sostenendo che, in realtà, non siano i suoi ma che si tratti di una parrucca.
Nei mesi scorsi avevamo visto immagini di Kate con i capelli più corti. La principessa, però, ha sempre negato di indossare parrucche. Nei giorni scorsi, quando è riapparsa in pubblico accanto al marito, la principessa aveva una chioma bellissima e molto folta. Al compleanno di re Carlo, lo scorso giugno e a Wimbledon a luglio, la chioma era lunga ma nessuno aveva fatto commenti.
Questa volta, invece, sui social molti si sono scatenati e anche diverse riviste non si sono tirate indietro dall’ipotizzare che la principessa Kate sia ricorsa ad una parrucca oppure a delle extensions per infoltire la chioma dopo mesi di chemioterapia. Sarà davvero così? Per il momento da Palazzo non sono arrivate conferme né smentite ma anche se così fosse non ci sarebbe nulla di male e la gioia per il ritorno di Kate in pubblico resterebbe comunque grande.
Piccola curiosità: anni fa proprio Kate donò i suoi capelli per realizzare parrucche destinate ai pazienti oncologici. Era il 2017 e Kate Middleton diede un taglio drastico alla sua capigliatura per donare i suoi capelli ad un’associazione che si occupa di realizzare parrucche per bambini malati di cancro. Poco dopo la principessa del Galles si presentò a un match di tennis a Wimbledon con i capelli notevolmente più corti, ma solo dopo si scoprì che il suo nuovo look era legato a questo gesto benefico.