È un'imprenditrice della Corea del Sud la prima ad aver acquistato online i biglietti per Expo 2017. Ecco la sua storia.

Astana 2017Si chiama Jeong-Hee Woo, arriva dalla Corea del Sud ed è stata la prima persona al mondo ad aver acquistato un biglietto per Expo Astana 2017. La donna, presidente di una società, era così interessata e vogliosa di visitare l’Esposizione Universale prevista in Kazakistan che, non appena ha scoperto della possibilità di acquistare i biglietti online, ha iniziato a monitorare regolarmente il sito web di Expo 2017. Ecco che la pazienza certosina di Jeong-Hee l’ha ripagata facendola diventare la prima ad aver acquistato un ticket online per Astana 2017.

GIOIA INFINITA
«La nostra società è molto interessata a sviluppare la cooperazione con il Kazakistan che è un partner strategico per la Corea», ha spiegato la donna motivando così il grande interesse per la prossima Esposizione Universale. «Il tema della mostra Future Energy, Green Technology, è estremamente importante e ci porterà a lavorare sulla creazione di progetti comuni nel campo delle energie rinnovabili», ha aggiunto Jeong-Hee Woo, presidente di Leaders D & C:

17 giugno 2016