Ecco gli ultimi consigli per poter accedere a Expo Milano 2015 prima della fine dell'Esposizione Universale. Attenzione anche alla data dei biglietti.

2350680Il 31 ottobre è la data di chiusura di Expo Milano 2015. In occasione della fine dell’Esposizione Universale, che ha animato il capoluogo lombardo per sei lunghi mesi, gli organizzatori stanno allestendo una grande festa di commiato. Una festa che, tuttavia, prevede la chiusura dei tornelli alle ore 17:00. Questo vuol dire che da quel momento in avanti l’ingresso al Sito Espositivo non è più consentito.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI
A causa della grande affluenza prevista per gli ultimi giorni della manifestazione, a partire da martedì 20 ottobre la Società Expo 2015 ha stabilito inoltre di sospendere la funzione di conversione della data di un biglietto a ‘Data Aperta’ effettuabile dal sito web dell’Esposizione. Una necessità ritenuta obbligatoria per garantire a tutti la possibilità di accedere un’ultima volta al Sito. I detentori di un tagliando a ‘Data Aperta’, già convertito in ‘Data Fissa’, possono comunque usufruire della data scelta. Inoltre resta garantito l’accesso ai portatori di biglietto a data fissa. Sempre dal 20 ottobre viene anche disabilitata la funzione di acquisto di biglietti serali a ‘Data Fissa’, resta in ogni caso la possibilità di acquistare tagliandi a ‘Data Aperta’ utilizzabili tutti i giorni ad esclusione di sabato 31 ottobre.

20 ottobre 2015