Bagno di folla per l'ex capitano della Nazionale italiana di calcio, in visita tra i padiglioni come testimonial di Came, società di controllo degli accessi al sito.

evidTra i personaggi dello sport che hanno fatto visita a Expo 2015, anche l’ex capitano della Nazionale di calcio Fabio Cannavaro, l’indimenticato Campione del Mondo e condottiero della squadra che nel 2006 ha trionfato in Germania. L’ex difensore è testimonial di Came, società partner dell’Esposizione Universale per il sistema di controllo degli accessi al sito.

FONDAMENTALE UNA SANA ALIMENTAZIONE
In merito ai temi espositivi, l’ex giocatore ha ricordato che «bisogna mangiare di tutto ma con equilibrio. Un’alimentazione sana e corretta è fondamentale per chiunque, dagli sportivi a ogni cittadino. Buon cibo e attività fisica sono la base per un’elevata qualità della vita».

FOTO E SELFIE DI RITO
Fabio Cannavaro è stato accolto dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala e successivamente ha partecipato a un incontro all’interno dello spazio della società trevigiana, per poi concedersi ai fan ed ammiratori per le foto e i selfie di rito.

22 luglio 2015