Expo 2015 è lo sponsor della mostra dedicata agli azzurri in programma a Roma fino al 27 luglio.

L'assist della Nazionale di calcioQuattro milioni di biglietti venduti entro luglio 2014. Questa è la scommessa di Expo 2015. Per raggiungere l’ambizioso obiettivo scende in campo niente meno che la Nazionale di calcio italiana. L’esposizione universale, insieme al suo partner Tim, è infatti lo sponsor della mostra dedicata agli azzurri in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma, fino al prossimo 27 luglio.
UN VIAGGIO NELLA STORIA DEGLI AZZURRI
La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro, è il titolo della retrospettiva promossa da Figc e Puma. L’allestimento ripercorre i 104 anni della selezione, celebrando al contempo l’80esimo anniversario della prima vittoria mondiale del Paese: quella del 1934, quando gli azzurri conquistarono la Coppa Rimet superando in finale la Cecoslovacchia.
La mostra rappresenta la prima di una serie di iniziative organizzate dal logo combinato di Tim ed Expo 2015 in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio in occasione dei mondiali 2014 e quindi delle qualificazioni ai prossimi europei.

7 maggio 2014