Ferrero ha presentato Kinder CereAlè, la barretta venuta al mondo dall'esperienza dei sei mesi dell'Esposizione Universale.

Nuovo prodotto Ferrero Kinder CereAléSi chiama Kinder CereAlè ed è il prodotto che raccoglie lo spirito e i valori di Expo Milano 2015. La nuova barretta per la colazione presentata da Ferrero nasce infatti dall’esperienza accumulata nei sei mesi dell’Esposizione Universale e dai suggerimenti dei migliai di ospiti che hanno visitato il Sito milanese. Pronta a essere commercializzata a partire dalla metà di aprile 2016,  la nuova merendina è stata raccontata da Federico Francesco Ferrero, vincitore della terza edizione di Masterchef e appassionato di gastronomia.

COME È NATO
«A Expo sono state realizzate circa 1.200 interviste da cui è emerso che le persone hanno voglia di ritrovare la genuinità dei sapori dell’infanzia e il gruppo Ferrero ha cercato di tradurre questo in un prodotto attuale, che guarda al domani», ha commentato Federico Francesco Ferrero. Ecco che il nuovo prodotto dell’azienda dolciaria con sede ad Alba punta su caratteristiche legate all’alimentazione di una volta come il pane lievitato naturalmente con farina integrale. La merendina è disponibile in due varianti: con crema di yogurt e confettura di lamponi, o crema di latte fresco e cioccolato fondente. «È un prodotto made in Italy ma anche made in Expo», ha aggiunto in conclusione Ferrero.

4 aprile 2016