Con 'Going to Expo' le più interessanti realtà del territorio presentano a Palazzo Italia i prodotti e le innovazioni della Regione.

Going To Expo 4Si chiama Going to Expo ed è l’iniziativa che alcune tra le più interessanti realtà del territorio siciliano hanno scelto per promuovere la propria partecipazione a Expo Milano 2015. Da domenica 27 settembre sino a mercoledì 30, Palazzo Italia si anima dei sapori e dei colori della bella Sicilia. Una quattro giorni consecutiva in cui, all’interno dello spazio istituzionale, tutte le aziende che partecipano al progetto possono presentare le proprie attività. E allora spazio a incontri d’autore, presentazioni di libri, talk show con ospiti, dimostrazioni e performance live. Il tutto con un fil rouge che accompagna i visitatori alla scoperta del made in Sicily.

UNA PIAZZETTA TIRATA A LUCIDO
Grazie alle attività promosse da Going To Expo, Piazzetta Sicilia è stata arricchita dall’esposizione di prototipi, progetti e oggetti di area makers e dalla proiezione di materiali audiovisivi di presentazione dei partner e sui temi di street food e cucina siciliana, innovazione tecnologica e digitale, turismo e patrimonio culturale siciliano.

25 settembre 2015