Nello spazio dedicato al Trentino i visitatori di Expo possono provare le acque benefiche delle Dolomiti e seguire programmi per educare alla salute.

Milano, i boschi delle Dolomiti a Piazzetta Trentino, a Expo 2015. ++NO SALES, EDITORIAL USE ONLY++

Piazzetta Trentino ha cambiato ambientazione, permettendo ai visitatori di Expo Milano 2015 di esplorare i boschi delle montagne dolomitiche. Il territorio incastonato nella splendida cornice delle Alpi Orientali italiane ha portato all’Esposizione Universale le Terme delle Dolomiti, con un programma ed una serie di iniziative pensate per educare alla salute.

VISITATORI CURIOSI
«L’alternarsi delle realtà che animano Piazzetta Trentino ci offre l’opportunità di stimolare la curiosità dei visitatori di Expo con nuove ambientazioni che contribuiscono ad approfondire la conoscenza della Regione»,  ha dichiarato l’assessore provinciale al turismo e agricoltura Michele Dallapiccola. «Abbiamo riportato all’Esposizione le Terme che, grazie alla biodiversità delle acque del nostro territorio e all’efficacia delle cure proposte, offrono ai visitatori non solo benessere e salute, ma anche divertimento e appagamento», ha concluso.

16 settembre 2015