Le immagini del padiglione Coca Cola a Expo 2015. Fino al 18 maggio una mostra celebra il 100esimo anniversario dell'iconica 'Contour'.

Un edificio di circa mille metri quadrati, interamente costruito con materiali riciclabili che al termine della manifestazione diventerà un campo da basket. Il padiglione Coca Cola è uno dei protagonisti a Expo 2015 con la sua storica bottiglietta, un’icona dell’immaginario collettivo non solo americano.
OPERE DI WARHOL E TODD FORD
Fino al 18 maggio, una mostra dal titolo L’arte in bottiglia: i primi 100 anni della iconica bottiglia Coca Cola festeggia il 100esimo anniversario di un simbolo del design mondiale, la bottiglietta ‘Contour’. L’esposizione racconta un rapporto antico tra una bottiglietta e l’arte. Tra le altre, presenti opere di Andy Warhol, Todd Ford, Luigi Bona e dell’artista italiano Daniele Basso dal titolo Coke it’s me.

Coca-Cola shop: all'interno è possibile acquistare i prodotti esclusivi del brand, dal design originale, innovativi e soprattutto ecosostenibili, perché realizzati con materiale riciclato.

5 maggio 2015